vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia
vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia

GRANDI VETRATE

GRANDI VETRATE

Aspetti da considerare per goderne al meglio.

Le grandi vetrate sono un elemento architettonico che permette di creare un'atmosfera luminosa e aperta in qualsiasi spazio. Ecco alcuni aspetti da considerare nella scelta di questi moderni serramenti:

  • ILLUMINAZIONE NATURALE degli ambienti durante tutta la giornata. E’ importante valutare attentamente l’esposizione solare delle stanze e scegliere  vetri selettivi a controllo solare a sud - est - ovest, mentre a nord favorire la trasmissione luminosa dei vetri
  • PRIVACY degli ambienti interni. La trasparenza delle pareti può richiedere l’integrazione di tende tecniche, plissè oscuranti o filtranti che fungono anche da utili sistemi di ombreggiamento interno.
  • SICUREZZA. Le grandi superfici vetrate sono estremamente sicure se realizzate con vetri antisfondamento e appositi sistemi antieffrazione per le aperture.

Ermetic Serramenti produce un'ampia gamma di grandi vetrate scorrevoli, alzanti e pareti continue di vario genere per assecondare tutte le esigenze di luminosità, sicurezza e apertura, salvaguardando tutti gli aspetti critici sopra descritti.

I nostri serramenti in alluminio e in PVC destinati alle grandi vetrate sono caratterizzati da profili di qualità EKU - SCHUCO - ALPHACAN. Tutte le vetrate possono essere abbinate a vetri doppi o tripli basso emissivi, selettivi o riflettenti.

Inoltre, sia i telai in alluminio che quelli in PVC risultano estremamente leggeri per consentire una movimentazione agile e sicura del serramento.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

📞 +39 0432 679100

📨  [email protected]

Comments are closed.