vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia
vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia

SMALTIMENTO DEI VECCHI SERRAMENTI

SMALTIMENTO DEI VECCHI SERRAMENTI 

Le nostre pratiche per rispettare al meglio l'ambiente.

Molti dei nostri interventi sono destinati alla sostituzione dei vecchi serramenti, per questo ci teniamo ad offrire un corretto servizio di ritiro e gestione degli infissi dismessi.

Lo smaltimento dei serramenti deve essere gestito con attenzione poiché è possibile recuperare molti materiali trattandoli in modo corretto come ad esempio il vetro, l’alluminio e il PVC.

Le nostre attività prevedono lo smontaggio del vecchio serramento nelle sue parti costituenti, il recupero di tutti gli elementi e la collaborazione con aziende del territorio specializzate nella differenziazione dei materiali, che è la prima prassi da eseguire per un corretto approccio al recupero e quindi all’economia circolare.

Alcune pratiche sono più onerose di altre perchè richiedono interventi specifici, come nel caso del recupero del legno, che è considerato rifiuto speciale a causa della vernice con cui è trattata la sua superficie.

Questa trasparenza di costi e il nostro impegno nel perseguire le corrette pratiche di smaltimento e recupero sono per noi molto importanti, sia nei confronti dell’ambiente che dei nostri clienti.  Per questi motivi ci teniamo a comunicare in modo chiaro i costi e le attività previste nell’apposita voce di preventivo relativa allo SMALTIMENTO dei serramenti dismessi.

Comments are closed.