vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia
vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia

SERRAMENTI TRADIZIONALI E NUOVE TECNOLOGIE

Questa villa singola, con serramenti e scuri dallo stile tradizionale, ha, in realtà, richiesto la realizzazione di infissi molto performanti che garantiscono isolamento termico e pulizia formale.

Finestre e porte finestre, infatti, sono state prodotte con profili minimali innovativi in PVC ALPHACAN ALPHALUCE di alta qualità e vetri strutturali incollati tripli bassoemissivi dotati di uno spessore pari a 56 mm e di una trasmittanza termica di 0,5 W/mqk. Questo particolare sistema innovativo permette di avere un profilo anta in vista esterna di soli 18 mm.

Tutti i profili dei serramenti e oscuranti hanno la medesima finitura effetto legno noce.

La porta d’ingresso è realizzata in alluminio con taglio termico. La finitura, con perlinatura, riprende quella degli scuri, mentre la parte fissa del serramento è composta da triplo vetro basso emissivo. 

Infine, per gli oscuramenti, sono state utilizzate 2 differenti tipologie: scuretti in alluminio con ante a libro per le aperture verticali, mentre, per le finestre dal taglio orizzontale, sono state adottate tende tecniche oscuranti motorizzate.

Comments are closed.