vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia
vendita montaggio serramenti alluminio legno PVC infissi finestre Trieste Udine Gorizia

NUOVA BROCHURE E UN APPUNTAMENTO MENSILE PER DOCUMENTARE ALCUNE DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI PIU’ INTERESSANTI

Chiudiamo questo anno impegnativo e ricco di sfide per tutti con una piacevole novità che ci riguarda e che è importante per la nostra comunicazione. Abbiamo appena terminato la stesura della nostra nuova brochure che potete scaricare direttamente dal nostro sito qui.

 La presentazione, sintetica e ricca di nuovi contributi fotografici, documenta  i lavori realizzati negli ultimi anni restituendo un'immagine più aggiornata del gruppo Ermetic.

E’ stata anche  l’occasione per sottolineare i valori  della nostra organizzazione e gli aspetti che maggiormente ci differenziano come il fatto di essere produttori diretti e di mettere a disposizione una gamma di prodotti estremamente ampia che comprende: serramenti in alluminio,  legno e alluminio e PVC questi ultimi realizzati dal nostro reparto produttivo Alpi.

Abbiamo inoltre,  avuto modo di raccogliere alcune referenze che pubblicheremo di volta in volta anche sul nostro profilo Facebook, con alcune specifiche tecniche interessanti, ma soprattutto con alcune preziose considerazioni raccolte direttamente dai clienti  che abbiamo intervistato.

Da gennaio quindi, ogni mese, pubblicheremo una casa realizzata con i nostri serramenti i. Avrete così modo di documentarvi e scoprire tutte le possibilità di realizzo che Ermetic Group può offrire.  Sarà, ci auguriamo, anche l’occasione per scoprire alcune tra le più belle ville e  residenze presenti nella nostra regione. Cogliamo, a tal proposito,  l’occasione per ringraziare i clienti che ci hanno consentito di poter fotografare le loro abitazioni e raccontare la loro esperienza con noi.

Comments are closed.